Logo Avvocato Laura Garatti

Avvocato Laura Garatti

Piazza Cavour, 15 - Trescore Balneario - Bergamo

Presentazione

Qualora un soggetto maggiorenne versi in un permanente e definitivo stato di infermità di mentale può essere interdetto, cioè dichiarato e reso incapace di compiere atti giuridici (alla stessa stregua di un minore). L'istanza per richiedere l'interdizione può essere avanzata dal coniuge, dai parenti entro il quarto grado, dal tutore, dal Pubblico Ministero. In seguito alla sentenza viene disposta la nomina di un tutore (coniuge non separato, genitore, figlio maggiorenne, o soggetto indicato nel testamento).
Se vi trovaste nella triste evenienza di dover inoltrare domanda di interdizione, l’avvocato Laura Garatti, che svolge l’attività legale da quasi 20 anni, e che è titolare di uno studio in Piazza Cavour 15 a Trescore Balneario (BG), saprà come supportarvi.

Specializzazioni

Specializzazioni
Lo studio legale si occupa di Diritto Civile in genere, e in particolare di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, interdizioni, inabilitazioni, amministrazione di sostegno, riconoscimenti/disconoscimenti di paternità), divisioni ereditarie, divisioni dei beni, ecc.
e se il vostro timore è che, per via degli orari del vostro lavoro non riuscirete mai a recarvi presso la sede dello studio, aperta dal lunedì al verdì dalle 9 alle 16, non temete, perché l’avvocato è disposta a concordare ampiamente gli incontri in base alle vostre esigenze.

Specializzato in

  • Avvocato del lavoro
  • Avvocato civilista

Zone

Bergamo

Keywords