Studio legale Gnecchi
Via Broseta, 52- Bergamo
Presentazione
Avrete sicuramente sentito, e certamente ricorderete, quegli incresciosi casi di malasanità, nei quali, ad esempio, a pazienti affetti da una patologia a danno di un arto o di un organo, veniva asportato il corrispettivo sano: e chi paga? Fortunatamente esiste una responsabilità per danni sanitari che prevede un risarcimento proprio per tutti quei pazienti che a seguito di imperizia o negligenza di un dottore subiscono delle ripercussioni negative.
Attivo nei vari ambiti del diritto civile, lo Studio Legale Gnecchi degli avvocati Aldo, Vania e Carlo F., a Bergamo, si occupa, tra le altre, anche di vicende di questo genere.
Specializzazioni
Lo Studio Gnecchi offre anche servizio di domiciliazione legale: ma perché eleggere il domicilio presso uno studio legale? Perché questo permette di avere sempre sotto controllo il proprio intero fascicolo: al di là della possibilità di ricevere le notificazioni e le comunicazioni di cancelleria, con questa pratica si ha la possibilità, altrimenti inibita, di accedere al P.C.T. e di estrarre copia di tutto quanto ivi caricato. Capita, non di rado, di chiedere al proprio avvocato di tenere monitorato il fascicolo telematico e di trasmettergli eventuali atti/comunicazioni, ai quali, in assenza dell'elezione di domicilio, non viene consentito di accedere. Con l'elezione di domicilio, infine, il legale si prende l'impegno di segnare le udienze successive e tenersi a disposizione per il relativo incombente.