COOPvEDIL FAST
Vico Orologio, 13 Giugliano in Campania (NA)- Parete - Caserta
Presentazione
La Cooperativa Edil Fast nasce nel 2004 per merito del geometra Francesco Nebbia, dotato di molteplici competenze tecniche, tra le quali direzione di opere pubbliche e private, gestione del personale e rapporti con la committenza. Nel 2008 entra nella conduzione dell'impresa anche l'architetto Alberto Cante esperto nella progettazione, nel restauro, nell'estimo in relazione alla costruzione di edifici e più in generale di spazi a livello architettonico e urbanistico.
Insieme hanno permesso all'azienda di aumentare le proprie capacità produttive. Oggi l'azienda è in grado di gestire con successo la progettazione, costruzione e ristrutturazione di edifici civile e industriali e di soddisfare tutte le aspettative dei clienti in termini di qualità, costi e tempi.
Specializzazioni
L'azienda ha raggiunto degli ottimi livelli di efficienza e qualità operando nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia prevenzione e sicurezza nei cantieri. Le attrezzature sono il movimento innovatore dell'impresa: dotata di un'eccellente deposito macchine per piccoli lavori di movimento terra, di mezzi per il trasporto di persone e materiali, di attrezzature di vario genere quali gru, ponteggi, casseforme, betoniere, argani, utensili elettrici di vario peso e tipo, di strumenti per la misurazione e la livellazione e di strumenti informatici. Infine a rendere concorrenziale l'impresa ed il valore delle prestazioni d'opera, che conforme ai principi operativi agisce celermente e qualitativamente unendo i migliori materiali alla tecnologia avanzata delle attrezzature per garantire un'esecuzione a regola d'arte e di lunga durata.
Grazie alle attrezzature all'avanguardia ed alla formazione del personale, l'azienda è in grado di eseguire ad un rapporto qualità-prezzo ottimo ristrutturazioni e restauri, lavori stradali, coperture ed impermeabilizzazioni, impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento.