Villarosa di Sclavia
Via S. Paolo- Liberi - Caserta
Presentazione
Avete una lista degli invitati al vostro matrimonio che occupa tre pagine! Tranquilli: la sala di Villarosa di Sclavia ha una capienza di 320 invitati, e si caratterizza per la sobrietà e la raffinatezza degli ambienti, con nove volte con lampadari in vetro di murano, colonne finemente affrescate, ampie finestre che si affacciano su un bosco di antiche querce.
Un parco di 18000 mq fa da cornice ad un eccellente percorso gastronomico all'aria aperta. In caso di pioggia un'area elegantemente coperta, di oltre 350 mq, accanto alla sala è la perfetta soluzione.
Villarosa di Sclavia si affaccia su un laghetto che alberga un isolotto, adeguatamente illuminato le sere d'estate per la realizzazione di un suggestivo taglio della torta e di spettacolari fuochi d'artificio.
Infine, una suite costruita sulle secolari querce completamente in legno è davvero unica per trascorrere la vostra prima notte di nozze.
Specializzazioni
La location e tutti i suoi spazi, funzionali a seconda della stagione, sono offerti in esclusiva per l'intero arco della giornata.
Villarosa di Sclavia non solo vi offrirà deliziosi menu, grazie anche alle 3 cucine attrezzate dove lo Chef si diverte a stupire gli ospiti, ma presterà particolare attenzione agli elementi decorativi, verdura e frutta intagliata, allestimenti eleganti e appositamente studiati.