acem srl
v. Clanio, 156- Caserta
Presentazione
La nostra storia e organizzazione
Storia
Siamo nel settore del trasporto verticale dal 1960. Da oltre 60 anni, ci impegniamo a offrire prodotti e servizi di alta qualità, con l’obiettivo di migliorare costantemente.
Struttura
Investiamo in tecnologia, competenze, persone e strumenti per fornire soluzioni innovative e affidabili, capaci di rispondere alle esigenze dei nostri clienti.
Organizzazione
Affrontiamo ogni richiesta di fornitura e assistenza con rapidità e professionalità.
La nostra sede
Ci troviamo a Caserta, dove abbiamo 160 mq di uffici, 200 mq di officina e parcheggio, e 70 mq di deposito ricambi. La nostra sede è ben organizzata con un reparto amministrativo e commerciale, supportato da un moderno centro dati, che affianca il nostro personale tecnico e fornisce consulenza ai clienti.
Il nostro parco impianti
Gestiamo la manutenzione di oltre 1500 impianti elevatori. Con più di 20 dipendenti, un magazzino ben fornito di ricambi, e attrezzature certificate, siamo in grado di riparare rapidamente gli impianti, riducendo al minimo i disagi.
Organizzazione
Selezioniamo attentamente il personale e ci dotiamo delle tecnologie più avanzate per garantire efficienza e professionalità. Seguiamo procedure aziendali certificate e offriamo formazione continua ai nostri dipendenti, assicurandoci che siano sempre aggiornati e qualificati.
Certificazioni e accreditamenti
La nostra efficienza è rafforzata dal processo di certificazione della qualità, che ci permette di mantenere alti standard nei prodotti e nei servizi offerti. Siamo anche presenti sul MePA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, dove forniamo beni e servizi per le Amministrazioni abilitate.
Specializzazioni
I nostri tecnici si occupano della manutenzione ordinaria in modo accurato e puntuale, sostituendo solo le parti usurate. Questo aiuta a evitare danni agli altri componenti e a tenere bassi i costi di manutenzione.
ASSISTENZA
L’ufficio tecnico risponde velocemente alle richieste di intervento e utilizza un software per monitorare in tempo reale il funzionamento dell’impianto in manutenzione. Ogni intervento, che sia di routine o straordinario, viene registrato con tutti i dettagli sui guasti e i pezzi sostituiti. In questo modo, riusciamo a fare delle statistiche sulla frequenza dei guasti, legate all’uso e all’età dell’impianto.
SERVIZIO DI EMERGENZA 24H
Abbiamo un servizio di emergenza attivo 24 ore su 24, tutto l’anno, gestito tramite un numero verde. Questo servizio garantisce interventi immediati per liberare passeggeri bloccati e ripristinare il funzionamento dell’impianto.
PROGETTAZIONE
Il nostro ufficio di progettazione è pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, che si tratti di nuove installazioni o di ristrutturazioni di impianti esistenti, grazie a un software specifico per la progettazione.
SICUREZZA
Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza dei nostri impianti e del personale tecnico. Seguiamo rigorosamente un piano di sicurezza conforme al D.lgs 81/08 e garantiamo una copertura assicurativa nei contratti di manutenzione, con un massimale di 5.000.000 di euro, per coprire ogni responsabilità civile.