Logo So Mi ristrutturazioni di Giulini Lucio Sebastiano

So Mi ristrutturazioni di Giulini Lucio Sebastiano

Via S. Zenone, 41- Catania

Presentazione

Le moderne costruzioni prevedono l’impiego di casseforme evolute, che sono prevalentemente composte da elementi di sistema. Tra questo tipo di casseforme troviamo le casseforme a telaio che sono robuste, di lunga durata e facili da montare grazie agli schemi di montaggio predefiniti.
Il loro nome deriva da un telaio perimetrale che protegge da sollecitazioni meccaniche i bordi del pannello di rivestimento, inserito al suo interno. I giunti tra questi due elementi sono la ragione della caratteristica impronta che questo tipo di cassaforma imprime alla superficie del calcestruzzo. Inoltre il telaio, in acciaio o alluminio, è utilizzato per la messa in opera degli ancoraggi della cassaforma e come punto di aggancio dei componenti di congiunzione e dei dispositivi di movimentazione.

Specializzazioni

Un esempio è Framax Xlife di DOKA, una cassaforma a telaio con l’innovativo pannello Xlife che, per le sue caratteristiche si mantiene integro anche dopo numerosi impieghi, triplicando la vita media dell’attrezzatura. Inoltre è una soluzione con bocchettone di getto incorporato e consente l’armo e il disarmo dei vani con l’impegno di un solo operatore ed un unico tiro di gru, riducendo i tempi ed i rischi derivanti da questo tipo di operazione.
Potete chiedere informazioni in merito a questa innovazione costruttiva agli operai specializzati della SO.MI. RISTRUTTURAZIONI DI GIULINI LUCIO SEBASTIANO, che ha sede in Via S. Zenone 41 a Catania, che potrete contattare al numero 320455749, e che è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni.

Specializzato in

  • Costruzioni edili
  • Ristrutturazioni

Zone

Catania

Keywords