Studio legale tributario Spina
viale Jonio n. 125 - Acireale - Catania
Presentazione
Lo sconvolgimento conseguente alla morte del proprio coniuge non investe solo la sfera psicologica e affettiva, ma anche quella economica.
Se infatti è pacifico che in assenza di genitori del defunto e di altri parenti, oltreché di figli, al superstite compete l’intera eredità, cosa accade negli altri casi?
In presenza di un figlio, questi si dividerà con il genitore superstite l’eredità, che invece andrà per i 2/3 ai figli (più di uno) e per 1/3 al vedovo/a.
Ma forse non sapete che fratelli e sorelle del defunto entrano nell’asse ereditario in assenza di prole.
Se dunque in ambito familiare si è accesa una disputa in merito all’eredità del caro estinto, non esitate a contattare Lo Studio Spina, che ha una specifica competenza in materia ereditaria.
Specializzazioni
Si tratta di una realtà legale che può vantare cinquant'anni di attività, e che continua ancora oggi con lo stesso entusiasmo, impegno e dedizione del suo fondatore.
Lo Studio legale, che si trova in Viale Jonio n. 125 a CATANIA (CT) e che risponde al numero di Telefono 095372654, offre la sua assistenza e consulenza in tutte le sfere del settore civile, nel recupero crediti e nel settore delle locazioni e del condominio, sia in ambito giudiziale e stragiudiziale, sia per privati che per imprese.
Lo Studio presta, altresì, consulenza e assistenza nella materia del diritto di famiglia e dei minori, con particolare riferimento alle pratiche di separazione e di divorzio, alla gestione delle problematiche afferenti alla famiglia, alle pratiche di affidamento e riconoscimento dei figli.