Crotto del sergente srl
via Crotto del Sergente, 13- Como
Presentazione
Riservato e immerso nel verde della collina, a pochi minuti dal centro storico, il ristorante Crotto del Sergente è un'oasi del piacere per la mente e soprattutto per il palato. Ben frequentato e decisamente accurato nel servizio e nei servizi offerti, è una tappa imperdibile per una gita sul lago di Como. Facile da raggiungere sia per chi proviene dalla città che per chi vi arriva da Lecco, Bergamo o Milano, dispone di un ampio parcheggio riservato; della Sala dell’Amicizia, che può accogliere da 44 persone con un tavolo unico a 55 persone con tavoli separati; della Sala Camino, con un unico tavolo per cene tra amici o pranzi/cene di lavoro, per accogliere fino a 15 persone; e di un giardino con veranda.
Il Crotto del Sergente è dunque il ristorante rustico informale, che propone spazi riservati per organizzare eventi privati, cene, pranzi per anniversari e cerimonie.
Specializzazioni
Tra le altre offerte del ristorante Crotto del Sergente, una cantina selezionata, nella quale tutte le regioni sono ben rappresentate, anche con etichette di piccoli e qualificati produttori, con un occhio di riguardo ai Vini della Valtellina, ai prodotti che esprimono un buon rapporto qualità-prezzo, alle bollicine e ai distillati.
Molto interessante anche la proposta di Ristorazione Esterna, che si occupa di allestimenti, servizio e piatti cucinati direttamente in loco (sia che si tratti di casa vostra, sia che si stia parlando delle ville d'epoca convenzionate) da chef renderanno indimenticabili feste, matrimoni ed eventi aziendali.