Presentazione
L'Avv. Ilaria Borrelli è operativa da oltre 9 anni sul foro di Como.
Ha maturato ampia esperienza, in via mirata ed esclusiva, nell'ambito del diritto del lavoro, del diritto sindacale e previdenziale prestando assistenza, giudiziale e stragiudiziale, a privati ed aziende (consulenza, contrattualistica, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, ristrutturazioni aziendali).
Si occupa della gestione a tutto tondo delle problematiche giuslavoristiche, comprese le attività di recupero del credito.
Ha collaborato nella redazione di articoli di approfondimento giuridico per alcune riviste di settore (Wikilabour, Altalex, Strumenti di Lavoro, Il Giurista del Lavoro, La Circolare di Lavoro e Previdenza).
Specializzazioni
Il focus dello studio è la capacità di offrire il servizio in maniera dinamica e flessibile, mediante la possibilità di ottenere un rapido riscontro via e-mail nonché di fissare facilmente colloqui telefonici e in video-conferenza con l'ausilio delle piattaforme più vicine al cliente (Skype, Teams, Google Meet, Zoom).
Ciò per garantire al cliente una pronta risposta alle proprie esigenze ed un supporto costante nella gestione della problematica lavorativa che, per sua natura, richiede un approccio differente rispetto a quello solitamente utilizzato in ambito legale.
Il confronto di persona è sempre possibile e viene organizzato cercando di agevolare il cliente. Lo studio può, infatti, contare su una rete di supporto logistico - in via di espansione - in Como, Lipomo, Turate.