Residenza Croce di Malta
Via Brusa 20- Canzo - Como
Presentazione
La Residenza Croce di Malta è una struttura gestita dalla Senior Service che offre ospitalità ad anziani autosufficienti e non, sia per lunghi periodi che per brevi soggiorni di vacanza, per un totale di 87 posti letto tutti accreditati, di cui 12 riservati al soggiorno di sollievo in convenzione con l’Asl di Como.
Tutti gli spazi comuni sono pensati per mantenere l’atmosfera allo stesso tempo familiare e rilassante propria della struttura, compresi la palestra, l’area utilizzata per le attività di animazione e i soggiorni in cui sono presenti televisori e giornali e in cui è possibile intrattenersi liberamente.
Croce di Malta è circondata da un grande parco secolare costantemente curato e abbellito da fiori e alberi. Nel giardino gli Ospiti e i loro familiari hanno la possibilità di intrattenersi per fare una passeggiata o sedersi a riposare all’ombra sulle panchine o sotto i gazebo.
Specializzazioni
In linea con la filosofia Senior Service, tutti gli interventi sono pensati al fine di dare centralità all’Ospite e garantire la sua totale soddisfazione. Interventi quali:
Assistenza qualificata: garantita 24 ore su 24
• Medico: quotidianamente presente all'interno della struttura
• Infermieristico: disponibile giorno e notte
• Fisioterapico: sono previsti interventi sia individuali che di gruppo.
• Dietologico: i menù vengono predisposti dal direttore sanitario in accordo con l’ASL.