VASCABELLA di RULLO Pasquale
V. Bellinzona, 254- Como
Presentazione
Ci occupiamo da oltre 30 anni alla rinnovazione delle vasche da bagno e piatti doccia. A partire dagli anni 70 in poi e per un paio di decenni, non abbiamo fatto altro che smaltare le vasche, con uno smalto forte e resistente che ancora oggi, l'era dell'acrilico, é richiesto in quanto la vasca ritorna come nuova, lucida, brillante e garantita. Non ci ha ancora superato nessuno. L'avvento della vasca in acrilico resinato fine anni 80 ci ha portato ad offrire ai clienti una soluzione definitiva nella rinnovazione di vasche e piatti doccia. E sono varie le categorie di clienti che a tutt'oggi noi serviamo, che hanno dato fiducia al nostro lavoro in tutti questi decenni di attività, affidandosi ad una azienda visibile e durevole nella sua attività.
Proprio i vari clienti ci chiedevano, grazie alla nostra vasta esperienza e la loro fiducia, di allargare i settori della nostra attività. Così abbiamo allestito una squadra per interventi idraulici, una squadra di pittori e una squadra di muratori/piastrellisti, in modo che la ristrutturazione del bagno e della cucina é subordinato ad una specifica e professionale manodopera organizzata.
Specializzazioni
In minor misura, ma ancora oggi viene richiesta la smaltatura di vasche e piatti doccia, giusto per ripristinare e rendere l'oggetto igienico, brillante e lucido, dal costo decisamente economico e soddisfacente, senza intaccare o smontare sanitari. La nostra professionalità si manifesta allorché operiamo nella conversione della vasca in doccia, della sostituzione o sovrapposizione di vasca in vasca, col cambio della colonna di scarico, essenziale, senza rottura o asportazione di piastrelle. Ma se il cliente ha la volontà di una ristrutturazione completa del bagno o della cucina, ci proponiamo ad eseguire un diretto ed immediato sopralluogo, e presentare da lì a poco un accurato preventivo, mettendo a sua disposizione le nostre vaste competenze.