villa san benedetto menni
v. Roma, 16- Albese Con Cassano - Como
Presentazione
La Villa San Benedetto Menni Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) è parte integrante della rete dei servizi dedicati alla cura degli anziani e si distingue per la sua approccio olistico, che comprende tre dimensioni chiave: sanitaria, assistenziale e sociale. La sua missione principale è assicurare un elevato livello di protezione socio-sanitaria e massima sicurezza alle persone fragili.
Gli anziani ospiti della RSA beneficiano di un'ampia gamma di interventi sanitari, che includono diagnosi e terapie fornite da medici residenti disponibili 24 ore su 24. Questi interventi sono integrati da cure infermieristiche, assistenziali, fisioterapiche, ricreative e sociali, garantite da personale altamente qualificato. L'obiettivo è creare un ambiente in cui la collaborazione tra le diverse figure professionali sia ottimizzata per fornire un'assistenza globale che sia efficace, personalizzata e rispettosa della dignità e del valore di ogni individuo in situazione di fragilità.
Inoltre, presso la RSA, sono disponibili servizi aggiuntivi quali lavanderia, parrucchiere e pedicure, per garantire il massimo comfort e benessere agli ospiti.
Specializzazioni
La Villa San Benedetto Menni è una casa e una congregazione di suore ospedaliere che si basa sul valore dell'ospitalità. Sono ripristinati i consueti percorsi di accesso dal 11 agosto. Il numero di luglio di InformaMenni racconta la vita in Villa San Benedetto Menni. I lavori di rifacimento della pavimentazione inizieranno il 3 luglio. La Villa San Benedetto Menni offre servizi di riabilitazione psichiatrica, prenotazioni visite, donazioni e informazioni su eventi e news.