Logo DELIZIE DELIZIOSE CATERING SRL

DELIZIE DELIZIOSE CATERING SRL

Via Tommaso Campanella 26- Lastra a Signa - Firenze

Presentazione

La Torta di nozze, dopo la sposa ovviamente, è la “regina della festa” e come ogni regina che si rispetti arriva per ultima, concludendo il ricevimento. Ecco alcuni consigli appositi per la torta:
• Alla torta deve essere dedicato uno spazio separato dal resto del ricevimento
• La torta deve essere portata dai camerieri in sala ancora intera
• E' la sposa che taglia la torta, lo sposo deve guidare la mano di lei
• E' la sposa che serve le prime fette di torte: la prima allo sposo, poi alla suocera e di seguito alla mamma della sposa, al papà dello sposo e per finire al papà della sposa. Il resto della torta può essere poi portato via dai camerieri che lo serviranno al resto degli ospiti.
• Se avete deciso di allestire un buffet solo di dolci, sappiate che non ci sono limiti, la wedding cake non deve necessariamente essere l'unico dolce del ricevimento.
• La torta nuziale può avere le forme, i colori e le decorazioni che più si preferiscono, ovviamente dovrebbe seguire il fil de rouge che è stato scelto.

Specializzazioni

“Una pasticciera è una fata che dispensa felicità”: così è scritto sul sito di Delizie Deliziose Catering s.r.l., che si trova in Via Tommaso Campanella 26 a Lastra a Signa (Firenze). L’azienda nasce nella primavera del 1983 a Firenze da un'idea di Cristina Cantini, e da allora ha lavorato esclusivamente grazie al passaparola dei suoi clienti soddisfatti. Oggi, è una realtà giovane, dinamica e sempre in crescita grazie anche al continuo impegno dei figli Claudio e Marco, che portano avanti la tradizione di famiglia, organizzando Cene di gala, Colazioni di lavoro, Cocktail Aperitivo, Inaugurazioni, Vernissage, Coffe break, Catering cinematografico, Pocket lunch, Eventi e convegni.

Specializzato in

  • Catering e banchetti

Zone

Firenze

Keywords