GRUPPO VOTTO ALESSI
Via dei Reggio, 14- Genova
Presentazione
Dal 2007 il Gruppo Votto Alessi si prende cura dei vostri cari, offrendo servizi socio-sanitari di alta qualità con una rete qualificata di strutture su tutta la città di Genova.
L’obiettivo principale della Mission del Gruppo è proteggere, sostenere e fornire cure per gli anziani autosufficienti e non, che per varie ragioni non possono ricevere adeguata assistenza a domicilio.
I nostri operatori professionisti si dedicano al benessere degli ospiti e a garantire servizi di alta qualità, sfruttando tutte le risorse disponibili.
Ciascun centro della rete del Gruppo Votto Alessi è specializzato nell’assistenza agli anziani e offre soluzioni personalizzate in base alle diverse necessità.
Ci contraddistinguono la competenza, l’ospitalità, l’umanità e l’attenzione.
Le nostre residenze offrono sempre spazi accoglienti per vivere, socializzare e ricevere visite, in modo che l’età avanzata sia un periodo sereno e felice della vita.
Specializzazioni
Il Gruppo Votto Alessi si dedica all’accoglienza di anziani in condizioni diverse, inclusi quelli con seri problemi di salute, declino cognitivo da lieve a grave e disturbi psichiatrici, offrendo un ambiente residenziale.
All’interno di una vivace comunità ricca di opportunità ricreative, gli ospiti sono guidati e stimolati con comprensione e rispetto nel loro percorso di recupero o conservazione delle funzioni cognitive e delle abilità sociali.
La nostra filosofia si basa sull’attenzione ai dettagli in un’atmosfera familiare e accogliente, unita alla professionalità del servizio offerto.
I servizi forniti nelle nostre strutture si concentrano sulla cura degli anziani e non solo, rispondendo ai loro bisogni con interventi integrati di natura socio-assistenziale, sanitaria e riabilitativa. Tutti i membri del personale sono tenuti a mantenere la massima riservatezza riguardo ai dati clinici, alle modalità di assistenza e alle informazioni private dei nostri ospiti. Allo stesso modo, pur incoraggiando l’interazione, gli ospiti sono pienamente rispettati nella loro disponibilità a partecipare alle attività ricreative e culturali.