Logo Avvocato Frandi Raffaella

Avvocato Frandi Raffaella

Via G. Mazzini n. 17- Sarzana - La Spezia

Presentazione

In qualunque ambito o nell’esercizio di qualsiasi attività risultano essere molto numerose le possibilità di recare danno ad altri individui, anche senza volerlo. Il codice civile afferma che, in caso di danno, colui che l’ha procurato deve rispondere con il proprio patrimonio: è per questo che le polizze RCT (responsabilità civile verso terzi), oggi come oggi, risultano INDISPENSABILI a chiunque abbia un’attività e addirittura OBBLIGATORIE a chi eserciti una professione. Siffatte coperture assicurative possono essere sottoscritta con diverse clausole a seconda della specificità del contesto aziendale, e andrebbero stipulate anche da parte del datore di lavoro a vantaggio dei propri dipendenti per eventuali imprevisti che possono verificarsi sul posto di lavoro.
Se necessitate di un’esperta in responsabilità civile e professionale sappiate che al numero 0187/622433 risponde l’avvocato RAFFAELLA FRANDI, TITOLARE DI UN SUO STUDIO LEGALE CHE HA SEDE IN Via G. Mazzini n. 17.

Specializzazioni

Dunque, se volete intraprendere azioni stragiudiziali e giudiziali in sede civile, o costituirvi parte civile in sede penale, per otte¬nere il risarcimento di danni che vi sono stati cagionati da condotte illecite di terzi, potete rivolgervi all’avvocato RAFFAELLA FRANDI iscritta all'Albo Avvocati dal 1999 e dal 2011 legittimata ad agire pure in Cassazione. Che significa questo? Che qualora fossero ravvisabili, nella trattazione delle vostra causa, vizi nell'applicazione delle norme processuali, oppure vizi nell'applicazione di diritti sostanziali e nel percorrere l'iter logico che conduce a tale applicazione, la legale in questione avrà facoltà di proporre ricorso, cioè impugnazione di sentenza precedente, presso questa Corte Suprema.

Specializzato in

  • Avvocato civilista

Zone

La Spezia

Keywords