Avvocato Vincenzo Genna
Via Monte di Pietà 21- Milano
Presentazione
L'avvocato Vincenzo Genna si è iscritto all'albo degli avvocati alla giovane età di 26 anni, dopo aver superato brillantemente il relativo esame di stato alla prima sessione utile e da anni offre consulenza specifica in vari ambiti, da quello civile, al commerciale e penale.
Vanta una forte competenza, acquisita attraverso l'eccellente preparazione, il costante aggiornamento e l'esperienza sul campo, avvalorata da un team di Avvocati, egualmente qualificati e professionali.
Il professionista collabora a stretto contatto con il Cliente, seguendolo dall'esame preliminare del caso, alle fasi successive del giudizio con l'individuazione di soluzioni concrete ed efficienti rispetto alle loro personali esigenze, attraverso un' assistenza qualificata e personalizzata.
Dotato di moderne tecnologie informatiche, offre al cliente la possibilità di essere assistito per ogni problematica anche collaterale alle questioni allo stesso affidate, avvalendosi altresì della collaborazione di professionisti provenienti da altri settori tra i quali quello medico, commerciale e notarile.
Specializzazioni
Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito, sia stragiudiziale che giudiziale, del diritto civile e del diritto penale a 360 gradi.
Il mio studio legale offre consulenza e assistenza a livello nazionale ed internazionale per quanto riguarda questioni di diritto successorio. La nostra esperienza ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi in questo specifico ambito.
Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito, sia stragiudiziale che giudiziale, del diritto societario e commerciale. Lavoro a stretto contatto con Dottori Commercialisti ed esperti contabili.