Logo Mapelli Pietro stuccatore

Mapelli Pietro stuccatore

Via Cassano, 43- Cassano D'Adda - Milano

Presentazione

Il soppalco rappresenta un’ottima soluzione per sfruttare al meglio gli spazi degli edifici con soffitti molto alti perché risulta essere non solo economico ma anche esteticamente ricercato.
Sono molti i benefici del soppalco per chi ha poco spazio in casa: è ideale per dare un tocco raffinato a una casa moderna e giovanile e permette di recuperare spazio in verticale altrimenti inutilizzato.
Prima di cominciare i lavori, saranno necessari una serie di permessi dal comune, in quanto il soppalco amplierà la superficie abitabile. Per questo è necessario affidarsi ad operai competenti, capaci e molto informati anche sugli aspetti burocratici: da questo punto di vista Mapelli Pietro, stuccatore ed esperto costruttore di soppalchi è una garanzia per la clientela!

Specializzazioni

I soppalchi differiscono anche in merito al materiale impiegato per la costruzione: in legno (hanno il vantaggio di essere leggeri e facili di realizzazione, ma lo svantaggio di deformarsi leggermente nel tempo e scricchiolare), in muratura (la stabilità è il suo punto di forza, la lunghezza dei tempi di costruzione e il maggiore impatto strutturale quelli deboli), in vetro (che presenta come vantaggi la luminosità, l’impatto estetico e la velocità da montaggio, e come svantaggi i costi della materia prima, la scarsa resistenza a graffi e segni dell’usura, e la pulizia) e ferro (anche in questo caso leggerezza e semplicità di posa i punti a favore, e il costo quello a sfavore).

Specializzato in

  • Stuccatori gessisti
  • Cartongessi

Zone

Milano

Keywords