avvocato Boscagli Adriana
Viale Reg. Margherita, 39- Milano
Presentazione
Area della famiglia e dei diritti della personalità (1a sezione civile); area del diritto societario (3a sezione civile); area delle esecuzioni (esecuzioni mobiliari e immobiliari: 4a sezione civile); area dei diritti immobiliari (5a, 6a, 7a sezione civile); area della responsabilità extracontrattuale (12a e 13a sezione civile); sezione specializzata agraria: queste le aree di competenza dell’avvocato BOSCAGLI Adriana, che opera tanto a Roma quanto presso il suo studio legale di Milano in Viale Reg. Margherita, 39.
Specializzazioni
Se il nome dell’avvocato BOSCAGLI Adriana non vi suona nuovo è forse perché l’avete sentita nominare in un caso mediatico, e cioè la separazione dell'ultima «lady Mondadori» e «mister Idrolitina», finiti in tribunale, per via di diversi milioni di euro in ballo. Lei sosteneva che si trattasse di «regali» (corroborata in questa affermazione da due lettere nelle quali «lui» le confermava la volontà di lasciarle casa, gioielli e quadri che le aveva donato in dieci anni di convivenza, mentre lui sosteneva che si trattasse di «Tutta roba sua, pagata di sua tasca».
Alla fine l'avvocato Boscagli, vincitrice della causa, sostiene che: «I regali non hanno l'elastico! Questa è una vittoria per le donne, ma anche per gli uomini....gentiluomini»!