Giacomini Alfredo stuccatore intonacatore
Via Angelo Candeo, 59- Mestrino - Padova
Presentazione
La malta da intonaco si prepara a secco, mescolando i componenti e quindi aggiungendo l'acqua nella quantità in cui ne risulti un impasto abbastanza sodo. Le calci plastiche che si trovano sul mercato si preparano seguendo le istruzioni fornite dalle ditte produttrici, variando i dosaggi di calce, sabbia e acqua per ottenere vari tipi di intonaco.
Specializzazioni
Prodotti di qualità, abbinati a maestria ed esperienza, sono quelli che consentono a Giacomini Alfredo che ha la sua sede al numero 59 di Via Angelo Candeo a Mestrino e risponde al numero 0499001965, di porsi come punto di riferimento per quanti si trovano a dover affrontare questo genere di lavori nel padovano.
La Giacomini, oltre che intonacatore è anche un maestro stuccatore.
Lo stucco da muro è una miscela fine a base di leganti diversi, che si utilizza per correggere piccole irregolarità, riempire fessure o screpolature della parete e altri piccoli danni. Si prepara mescolando lo stucco in polvere con acqua e l'impasto con una spatola o cazzuola fino a renderlo molto omogeneo. Dopo l’applicazione e l’indurimento, va carteggiato.