Presentazione
Da oltre 15 anni mi occupo di diritto del lavoro, assistendo sia aziende ed Enti Pubblici, che lavoratori. Sono un professionista serio, competente, preparato, dinamico, attento alle nuove tecnologie e sempre al passo con l'aggioramento professionale. Ho un occhio particolare per i reali bisogni delle persone, essendo in grado di relazionarmi correttamente con i clienti, i magistrati, i colleghi.
Specializzazioni
Il servizio che offro al cliente è di assistenza a 360°: per questo motivo collaboro in piena sinergia per il raggiungimento degli obiettivi con altri professionisti, esperti dei rispettivi settori (avvocati penalisti, tributaristi, amministrativisti, medici legali, consulenti del lavoro, psicologi e psicoterapeuti). Oltre al consiglio giuridico e alla strategia processuale, dedico sempre una parola in più a chi si siede di fronte alla mia scrivania, perché credo che il cliente, prima che tutelato, vada capito. L'inizio di ogni collaborazione è sempre preceduta da un preventivo dettagliato dell'attività che dovrà essere svolta, con particolare attenzione agli aspetti critici, alle difficoltà, ai rischi legai alla controversia, in modo tale che il cliente possa consapevolmente scegliere se intraprendere la causa avanti al Tribunale, o seguire altre strade, per esempio quelle della conciliazione, e/o mediazione, alternative spesso da preferire, per costi e tempi di realizzazione.
Il preventivo è comunque sempre calibrato, oltre che al valore economico della controversia e alle difficolta, alle reali condizioni economiche del cliente. Ogni azione che intraprendo è comunque sempre previamente concordata e condivisa. E' inoltre sempre possibile prevedere pagamenti a rate e, in alcuni casi, corrispondere un unico acconto iniziale, con palmario finale, solo in caso di esito vittorioso della pratica.