Impresa edile Li cavoli
Via Colombo 228- Terrasini - Palermo
Presentazione
Durante la ristrutturazione di una taverna è necessario occuparsi anche dell’illuminazione: ideali le lampade da terra, pratiche e facilmente collocabili, meglio ancora se col fascio luminoso orientabile e regolabile in intensità, abbinate ad applique rustiche con lampadine a luce calda. Nel caso in cui il soffitto non sia particolarmente alto è consigliabile optare per le plafoniere (poco ingombranti e con una luce diffusa) o per un sistema di faretti su binario o a incasso, che sono un'ottima soluzione da posizionare sopra al tavolo da pranzo. Se invece l'altezza del soffitto non costituisce un problema è possibile optare per le sospensioni: a neon o led o colorate per un arredo moderno, in carta di riso per un’ambientazione raffinata, in ferro battuto per uno spazio rustico.
Specializzazioni
È possibile ricavare una taverna anche in un garage molto ampio: se le dimensioni sono veramente importanti è possibile dividerlo in due parti ed usarne la restante come posto auto. La divisione può essere realizzata con pareti in mattoni o anche con muri divisori in cartongesso e materiale antimuffa (trattandosi pur sempre di un piano interrato e quindi molto più propenso all'umidità).
Contattate l’IMPRESA EDILE LI CAVOLI GIUSEPPE, che ha sede in Via Colombo 228 a Terrasini (PA) al numero di telefono 3382864146, e parlate con loro di questa vostra intenzione di ristrutturare la vecchia taverna.