Edil global srl
Via Raffaello snc 06088 Assisi / S. M. degli Angeli - Pg- Assisi - Perugia
Presentazione
EDIL GLOBAL SRL, nasce nel 2000 sotto la forma di Consorzio d'imprese artigiane, per permettere alle consorziate stesse, mediante un incontro di sinergie ed esperienze diverse, di poter affrontare commesse di maggior spessore tecnico ed economico e di ricoprire nell'ambito del settore edile locale una posizione riconosciuta e consolidata.
I titolari delle imprese hanno maturato una lunga e proficua esperienza, prima nell'impresa di famiglia ed in seguito nelle rispettive imprese individuali.
Tra i punti qualificanti del consorzio si annoverano tanto le attività di recupero e valorizzazione di edifici di notevole interesse storico ed architettonico, quanto la gestione di fabbricati civili ed industriali.
Nel 2006, il progressivo incremento del volume di affari dell'azienda e il moltiplicarsi delle commesse di notevole entità, fa sì che il Consorzio cambi forma giuridica trasformandosi in società a responsabilità limitata.
Specializzazioni
La missione dell'azienda è quella di fornire, al cliente, un servizio altamente qualificato, puntuale, e di acquisire, nel contempo, nuove professionalità e competenze nei settori in cui è chiamata ad operare.
La forza dell'azienda in termini di risorse umane è, allo stato attuale, composta da 15 dipendenti 3 impiegati amministrativi e tecnici oltre ai 2 amministratori, operativi in cantiere, in fase di esecuzione e di controllo delle attività.
Una forza lavoro di questo genere permette alla società di poter acquisire commesse chiavi in mano, evitando pertanto al committente qualsiasi attività di coordinamento tra le varie funzioni della commessa, e nel contempo togliendogli qualsiasi responsabilità durante la esecuzione dei lavori appaltati.
La Edil Global srl dispone altresì di proprie attrezzature atte a soddisfare le molteplici richieste, ed esigenze che possono scaturire dalla gestione delle commesse acquisite. Questo parco di attrezzature, portano l'azienda a contare sulle proprie risorse, evitando di ricorrere a terze parti per ottimizzare la successione delle attività intraprese.