Impresa edile Franca Giuseppe srl
67, Via Montenevoso- Pesaro - Pesaro Urbino
Presentazione
La ditta Franca Giuseppe, sta arricchendo i suoi servizi mettendo a disposizione dei propri clienti novità edili e alternative al vecchio modo di costruire e ristrutturare.
Il progresso va avanti e anche il campo dell’edilizia procede a pari passo proponendo un nuovo modo di costruire stabili grazie alla bio-edilizia ed a impianti innovativi che possono rendere la casa produttrice di reddito.
La ditta propone la novità della Casa Prefabbricata, avvalendosi, del marchio di produzione altamente qualificato, Marles, che da oltre 50 anni, produce, fornisce e monta case prefabbricate.Tutte le strutture hanno il marchio CE, grazie alla qualità dei prodotti e alla cura con cui vengono realizzate.
Una casa prefabbricata è qualitativamente diversa rispetto ad una in muratura: tutte le componenti della struttura vengono assemblate in stabilimento, con materiali certificati e in ambiente controllato con una più attenta e professionale cura dei dettagli. I tempi di montaggio e degli altri lavori di finitura si riducono a poche settimane: grazie a questo si può investire di più nella progettazione e nella qualità di materiali e finiture ottenendo una casa di valore superiore. C’è una vasta scelta architettonica per quanto riguarda la casa prefabbricata ed è possibile realizzare edifici completamente personalizzati, senza alcun limite alla loro fantasia, con tutti i vantaggi della parete coibentata, leggera e prefabbricata. Pareti curve, multipiano, villette singole o plurifamiliari, ed edifici pubblici (scuole, asili, supermercati, alberghi, ecc.)
Specializzazioni
Grazie alla nuova bio-edilizia, la Casa Prefabbricata garantisce un importante passo verso la qualità e il risparmio. Le strutture hanno caratteristiche e proprietà meccaniche adatte a qualsiasi tipologia di terreno, anche con particolarità idrogeologiche. Grazie alla completa personalizzazione delle finiture, le nostre case sono l’ideale per chi vuole costruire in bioedilizia ma deve rispettare dei vincoli estetici, paesaggistici o per chi deve ampliare o sopraelevare edifici già esistenti.
Si tratta di una casa nuova, completamente finita, pronta in 4 o 5 mesi; un trasloco facile da organizzare grazie ad una tempistica dettagliata e precisa. E in più, una sicurezza in termini di durata del cantiere che si traduce, in caso di mutuo o finanziamento, in un risparmio fino a un quarto sugli interessi di prefinanziamento.
Un Prezzo fisso alla firma del contratto fino alla realizzazione, inoltre la riduzione dei tempi di costruzione si traduce in un consistente risparmio in termini di interessi di pre-finanziamento (che diminuiscono di circa 4 volte).
Costi di gestione per la climatizzazione invernale ed estiva alleggeriti (circa un quarto rispetto ad una casa tradizionale). Con le nuove tecnologie si possono ottenere abitazioni che producono reddito anziché costi: gli involucri abitativi sono coibentati alla perfezione, non disperdono calore durante l’inverno, né il fresco durante l’estate. Tutto questo è certificato.
Inoltre la Casa Prefabbricata protegge lo spazio vitale dai rumori molesti e dalla confusione. L’abbattimento acustico viene garantito dall’utilizzo combinato di materiali differenti che disperdono e attutiscono l’impatto dei rumori sulla vostra casa.
Le strutture in legno sono certificate secondo i più rigidi parametri europei di qualità costruttiva e garantite 30 anni. Questo significa che completamente antisismiche: solide e robuste, assorbono molto bene gli improvvisi moti ondulatori e sussultori in caso di terremoto. Inoltre, contrariamente a quanto in genere si crede, sono molto più sicure in caso di incendio: il legno infatti ha un comportamento prevedibile e non perde le sue proprietà meccaniche strutturali facilmente come invece accade all’acciaio.