Logo Ristrutturazioni edili Pesaresi Paolo

Ristrutturazioni edili Pesaresi Paolo

Via Madonna Di Loreto 129 - Pesaro - Pesaro Urbino

Presentazione

Nel cantiere agisce una manodopera poliedrica, abituata ad usare tecniche e manufatti di tipo tradizionale, che riesce a supplire alle carenze di programmazione e formalizzazione procedurale tipiche del settore. L’integrazione è data da obiettivi comuni e da prassi consolidate, oltre che dall’intervento gerarchico del capo cantiere; molto meno efficaci sono regole formalizzate, in quanto nel cantiere prevalgono regole d’arte non scritte. La univocità del processo operativo ha consentito tradizionalmente una collocazione abitudinaria di tutti coloro che intervengono nel processo, in quanto tutti conoscono il proprio ruolo. Si tratta di una vera e propria unità di intenti, possibile però solo con riferimento alle opere di tipo tradizionale e relativamente semplici.

Specializzazioni

L’unica vera figura con un ruolo di tipo gerarchico è quella del capo commessa, che consente di compattare il sistema delle relazioni e i flussi informativi relativi. Al capo commessa, vero e proprio Project Manager, afferiscono responsabilità sui tempi, costi, qualità dell’opera, coordinamento dei rapporti organizzativi interni e mantenimento delle relazioni con il committente.
È il caso di PESARESI PAOLO, titolare dell’omonima impresa edile che ha sede al civico 129 di Via Madonna Di Loreto a Pesaro.

Specializzato in

  • Ristrutturazioni
  • Costruzioni edili

Zone

Pesaro Urbino

Keywords