Presentazione
Mi sono laureata in Giurisprudenza all'Università di Modena nel 1992 con il massimo dei voti e, dal 1995, sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia.
Dopo essere stata associata in un importante studio specializzato in diritto civile per circa venticinque anni, nel 2020, con alcune colleghe, ho deciso di aprire una nuova realtà legale tutta al femminile.
Da ormai trent'anni, mi occupo di diritto del lavoro (licenziamenti, demansionamenti, trasferimenti, differenze di livello, provvedimenti disciplinari, recupero crediti da lavoro subordinato e tfr, anche a mezzo di pratiche INPS, ecc.).
Ho fatto una precisa scelta di campo ed assisto solo lavoratori e non aziende.
Fornisco consulenza ed assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, anche con patrocinio a spese dello Stato per i non abbienti, ricercando la migliore soluzione possibile.
Nella mia attività, sono coadiuvata da due avvocatesse che collaborano con me da molti anni e con le quali si è creata una ottima sinergia.
Specializzazioni
Mi occupo di diritto del lavoro (licenziamenti, demansionamenti, trasferimenti, differenze di livello, provvedimenti disciplinari, recupero crediti da lavoro subordinato e tfr, anche a mezzo di pratiche
INPS, ecc.).