Avvocato Funari Antonio
Piazza Acilia 4- Roma
Presentazione
Al di sotto di un’invalidità del 6%, l’Inail non risarcisce nulla al lavoratore che subisce un infortunio o che si ammala a causa dell’attività svolta, subendone un danno biologico.
Tuttavia, se siete un lavoratore non indennizzato e il vostro quadro clinico si aggrava, entro 10 anni dalla data dell’infortunio o 15 anni dalla data di denuncia della malattia professionale, sappiate che è in vostro diritto richiedere un indennizzo in capitale, se l’invalidità supera il 6% e non arriva al 16%, oppure la liquidazione della rendita, se l’invalidità raggiunge o supera il grado del 16%.
Sono questi i casi in cui rivolgersi all'avvocato Antonio Funari, che può contare di un’esperienza notevole (pensate che l’iscrizione all'Albo degli avvocati risale al 1953).
Specializzazioni
Tuttavia, come vi specificherà questo luminare del diritto civile, anche se in un primo momento doveste avere diritto soltanto all’indennizzo in capitale, nulla toglie che in un secondo momento, a causa di un aggravamento, non vi venga corrisposta anche l’indennità per inabilità temporanea assoluta: l’ammontare dell’uno non cambia quello dell’altra.
L'Avv. Antonio Funari, cassazionista, punto di riferimento nel mondo legale della capitale grazie alla qualità ed efficacia dei servizi di assistenza e consulenza svolti, sia a livello giudiziale che stragiudiziale, annovera tra la sua vasta clientela tanto persone fisiche e giuridiche.