Davi e Campesan snc
70, Via Danieli - Badia Polesine - Rovigo
Presentazione
Davi' & Campesan è un'impresa edile che opera nel settore da oltre 25 anni. L'azienda è stata costituita sulla base delle esperienza personali maturate nella precedente impresa i cui soci erano Davì Giovanni e Campesan Nazzareno, ora i figli Stefano e Maurizio hanno sapientemente saputo portare avanti e consolidare l'attività, mantenendo i principi di correttezza, coerenza e serietà che da sempre hanno contraddistinto questa impresa edile.
La Davì & Campesan oltre a preventivare ed edificare su specifica richiesta lavori di edilizia privata, è la principale impresa di costruzioni della struttura commerciale denominata IMMOBILIARE C.D.C. s.r.l. che costruisce e vende complessi residenziali, cercando di soddisfare completamente le esigenze della propria clientela.
Le garanzie che l’impresa propone sono: Prezzo bloccato, esecuzioni chiavi in mano, possibilità di personalizzazione degli interni, garanzia dei termini di consegna, manutenzione e garanzia assicurativa decennale.
L'Impresa edile Davi' & Campesan si occupa di costruzioni edili, ristrutturazioni in genere sia di interni che esterni, restauro edifici storici, manutenzioni edili, impermeabilizzazioni tetti e terrazzi, costruzione e rifacimento di fognature, impianti idraulici, elettrici ed elettronici...
Specializzazioni
Avete avuto la fortuna di ereditare da vostra nonna la sua vecchia casa, fatta di muri di pietra e mattoni facciavista, sulla quale avete intenzione di praticare solo interventi che vi consentano di preservarne lo stile e le caratteristiche? Allora, quello che fa al caso vostro, è un impianto elettrico a vista (o impianto elettrico esterno), ideale anche in presenza di vincoli architettonici, in quanto permette di intervenire senza scanalare e senza dover aggiungere guaine e cavi (anche lasciando, qualora ci fosse, un vecchio impianto, che non necessita di essere smantellato).
È vero che si tratta di una soluzione in disuso nell’edilizia moderna, che per questioni estetiche e di sicurezza ha privilegiato gli impianti sottotraccia, ma è altrettanto vero che in un discorso di restauro conservativo un impianto elettrico a vista rappresenta una scelta sicuramente indovinata, sia dal punto di vista del design che della funzionalità, giacché consente modifiche ed ispezioni successive sicuramente meno onerose e più semplici a realizzarsi degli odierni impianti sottotraccia.