Residence Santa Rita
Via Umberto n.171- Ferla - Siracusa
Presentazione
ll Residence Santa Rita è una struttura sita in Via Umberto n.171 a Ferla in provincia di Siracusa, uno dei borghi più belli d’Italia sui monti Iblei all’interno della valle dell’Anapo e della Necropoli di Pantalica. Il Residence Santa Rita fornisce accoglienza, supporto e assistenza a persone anziane sia autosufficienti che non. La struttura è stata realizzata seguendo scrupolosamente le vigenti norme in materia ed è stata curata dettagliatamente in tutti i particolari; dispone di 24 posti letti suddivisi in stanze singole o doppie confortevoli ed accoglienti dotate di bagno, climatizzazione, tv ed internet. All’interno la struttura è dotata di una cucina con ampia sala da pranzo, un salone comune attiguo ad un terrazzo all’aperto per le attività ricreative, i momenti di condivisione ed il relax. Inoltre il Residence è dotato di una sala medico e di una sala per la cura, la riabilitazione ed il benessere del corpo.
Specializzazioni
Attività
Le nostre comunità di vita sono progettate per gli anziani che vogliono vivere in una casa appartamento con accesso ai pasti e partecipare ad attività ricreative.
Assistenza
Gli operatori sanitari qualificati forniscono assistenza per la gestione dei farmaci, e attività della vita quotidiana.
Accoglienza
Obiettivo principale quello di accudire e coccolare i propri ospiti con dedizione, responsabilità e professionalità sia umana che medica…
Confort
Confort di alto livello e servizi diversificati sulla base delle esigenze assistenziali e alle scelte individuali di ciascun ospite