Traini fratelli
Via A. De Gasperi, 7 - Nereto - Teramo
Presentazione
La F.lli TRAINI fu costituita nei primi anni ottanta per rispondere alla crescita della domanda nel settore edilizio. Essendo un’Azienda con forte caratterizzazione familiare si contraddistingue subito per la spiccata serietà e professionalità nell’attività lavorativa.
Oggi con la sua decennale esperienza la F.lli TRAINI si occupa di scavi, demolizioni, movimento terra e recupero materiali edili operando su tutto il territorio abruzzese e quello delle regioni limitrofe.
Dopo essere stata per anni iscritta all’Albo, la Società diviene qualificata grazie all’attestazione SOA di II categoria per le classi OG3, OG6, OS1 e con il suo capitale per il più formato da automezzi, coordinato con le proprie risorse umane, l’azienda è sempre pronta a soddisfare quelle che sono le esigenze e attese della clientela.
Specializzazioni
Oltre ad occuparsi di INFRASTRUTTURE (Opere Stradali, Aeroportuali, Opere di Urbanizzazione e Piazzali), MOVIMENTO TERRA (Sbancamenti e Rilevati), EDILIZIA (Demolizione, Lavori Pubblici) e di NOLEGGIO (Autocarri, Escavatori, Pale, Terne, Miniescavatori, Minipale), l’azienda è specializzata nella fornitura di materiale inerte (eco compatibile e certificato) derivante dall'estrazione di cave di pietra (Breccia Lavata, Stabilizzato lavato, Pietrisco, Misto lavato, Sabbia di cava, Sabbia di mare), il Recupero Rifiuti da C.&.D. (cemento, mattoni, mattonelle, ceramiche e rifiuti misti da costruzione e demolizione, poi trattati secondo le disposizioni di legge al fine di ottenere un prodotto eco-compatibile) e il Recupero Terra e Roccia da Scavo (l'azienda ha la possibilità di lavorare anche con terreni dove dalla caratterizzazione emerge la presenza di sostanze classificate rifiuti non pericolosi essendo autorizzata al trasporto degli stessi secondo le norme vigenti in materia di rifiuti).