Interni di autore pitture controsoffitti
7, v. Bellini- Terni
Presentazione
Quando ci si rivolge ad un’azienda bisogna puntare sulla professionalità e la serietà, accumulata in anni di esperienza. È per questo che se desiderate rinnovare la vostra casa potete contattare la INTERNI D'AUTORE - PITTURE CONTROSOFFITTI, che ha sede al civico 7 di via Bellini a Terni. L’azienda si occupa prevalentemente del montaggio di controsoffitti artistici, ma anche industriale e commerciale, Applicazione di stucchi decorativi spatolati e rivestimenti murali, cornici e stucchi ornamentali, applicazione di pannelli e pareti in cartongesso, installazione di isolanti termici ed acustici e pareti divisorie, e infine ristrutturazione completa di appartamenti ed uffici chiavi in mano, utilizzando prodotti della massima qualità e attrezzature all'avanguardia.
I soffitti in cartongesso rappresentano una soluzione, semplice quanto ingegnosa, che consente di inserire tubature e raccordi di diverso tipo, nascondendoli alla vista.
Specializzazioni
Per realizzare dei soffitti in cartongesso prima di tutto sarà necessario avvitare al soffitto dei pannelli che andranno fissati con apposite viti, che dovranno passare per i montanti e infilarsi nel pannello per qualche centimetro. Se poi si vorranno aggiungere dei faretti nei soffitti in cartongesso, bisognerà segnare il centro della circonferenza in cui si intende installarli, in modo da ottenere un foro (che è necessario si trovi al centro del pannello e non in prossimità di montanti e traversine). Le lastre andranno posate perpendicolari ai profilati (coi punti di contatto lontani dai profilati stessi) e, dopo averle fissate tutte, si procederà applicando lo stucco tra i bordi smussati, stendendo sulla giunzione la garza per giunti e facendo pressione per farla aderire, avendo cura di sigillare e stuccare anche l’angolo tra parete e soffitto, e ripetendo la stuccatura anche il giorno successivo. Una volta asciutto lo stucco, il cartongesso potrà essere rifinito con la pittura che più aggrada.