Euro caravan sas di Isacchi
Corso Appio Claudio- Torino
Presentazione
Cosa accade se malauguratamente ci si rompe una finestra del camper? Chiaramente dobbiamo sostituirla, ma come orientarci, dal momento che in commercio ne esistono centinaia, diverse per marca, colore, dimensione e forma? Per non sbagliare è necessario innanzitutto prendere alcune misure: la più importante è quella del foro scocca. Di cosa stiamo parlando? Del buco collocato nella parete e coperto dalla finestra stessa. Vale a dire la parte aperta da guarnizione a guarnizione, da misurare sia in larghezza sia in altezza.
Specializzazioni
Opportuno sarebbe pure prendere la misura esterna della finestra.
Determinare il colore esatto della finestra che dovete ordinare è molto semplice: basta appoggiare dall’interno un foglio di cartabianco e guardare dall’esterno: il colore che risulta (i più frequenti sono grigio e marrone) sarà quello da scegliere.
Se poi vi recate dal venditore col libretto di circolazione del camper stesso, l’anno, la marca e il tipo e il numero di telaio del veicolo, la ricerca della finestra giusta sarà facilitata.
Ricordate poi che per le finestre per camper della Seitz è fondamentale prendere, oltre al foro scocca, anche la misura della lastra, e quella del cassonetto esterno completo di cornice.
Quando dunque contattate Euro Caravan Sas Di Isacchi G.