PCM
Via Fratelli Calandra, 13/15- Torino
Presentazione
Siamo una ditta artigiana Italiana che nel tempo ha sviluppato una sua tecnica di posa per la realizzazione di pavimenti in cemento spatolato a mano, utilizzando esclusivamente cemento naturale, (non utilizziamo: resine, malte cementizie, microcementi, resine cementizie, pavimenti cerati, cemento nuvolato/acidificato, ecc..).
La nostra tecnica di posa del cemento naturale spatolato a mano, ci consente di realizzare non solo pavimenti in cemento, ma anche di rivestire pareti di bagni, cucine e rivestire mobili in legno e ripiani come i top delle cucine.
Con un particolare trattamento resistente agli agenti atmosferici, il nostro cemento naturale spatolato a mano da noi creato è idoneo anche per aree esterne e balconi.
Essendo un'opera artigianale il pavimento in cemento acquisisce degli effetti unici che solo il cemento naturale e la mano di un esperto posatore di questa antica tecnica può creare.
I nostri pavimenti in cemento vengono numerati a garanzia del lavoro artigianale svolto.
Il cemento naturale unito all’acqua sono i componenti di base dei nostri pavimenti.
Noi a differenza di altri materiali possiamo garantire una reale resistenza nel tempo comprovata da alcuni nosti clienti e architetti importanti che si sono resi disponibili a far visionare, a chi volesse, dei nostri lavori realizzati già da parecchi anni.
Specializzazioni
La presente per portare a sua conoscenza la nostra nuova tipologia di lavorazione de unica in Italia completamente artigianale esclusivamente con cemento naturale e acqua spatolato a mano.
Ci teniamo far notare che usiamo solo cemento naturale (si tratta di un lavoro artigianale unico nel panorama dei pavimenti in cemento) l'unico materiale in grado di dare gli effetti e la resistenza tipica del cemento. (NON USIAMO: resine, malte cementizie, micro cementi, resine cementizie, pavimenti al quarzo e resina cerata es pandomo ardex, cemento nuvolato/acidificato, cementi catalizzati induriti, cementi levigati, cementi austriaci/tedeschi o spagnoli addizionati a colle, ecc..)
Il cemento naturale è l'unico prodotto che è possibile riparare in caso di danni da caduta di oggetti pesanti e risulta molto resistente rispetto a qualsiasi tipo di resina, malta cementizia o microcemento, ecc...
Il pavimento verrà rifinito con cere naturali antimacchia e idrorepellenti.
Inoltre i Cementifici Buzzi Unicem e Italcementi hanno autorizzato solo la nostra ditta in Italia, all’utilizzo del loro marchio a garanzia della materia prima per i ns. pavimenti.