Fratelli Tonelli snc rifiniture di interni
Via Verona 53- Mori - Trento
Presentazione
Dal cartongesso alla fibra minerale, dalla rete metallica alla pennellatura in legno (classico antico e moderno), dalle doghe di allumino al tessuto, un controsoffitto si caratterizza per la molteplicità delle sue forme realizzative. Anche se la tipologia più diffusa, sia per appartamenti che per negozi, sono controsoffitte in cartongesso con luce diffusa. Questa particolare tecnica d’illuminazione permette di rendere gli ambienti più scenografici, impreziosendo il contesto generale sia dei locali commerciali sia dei singoli ambienti. La luce diffusa realizzata nelle velette delle controsoffitte in cartongesso permette di avere sia un vantaggio economico (in quanto un lampadario o un applique costerebbe senz’altro di più ed il consumo energetico dei neon è sicuramente inferiore sia ai faretti sia ai lampadari) sia una luce riposante accogliente ed omogeneamente distribuita negli ambienti.
Specializzazioni
Le controsoffitte artistiche anche senza luce diffusa, ma con semplici scalini, opportunamente progettati, conferiscono agli ambienti nuove prospettive rendendoli più gradevoli ed interessanti.
Ma non crediate che la loro creazione e posa in opera sia alla portata di tutti: la Fratelli Tonelli s.n.c. di Tonelli Marco, che risponde ai numeri 0464911067 e 3484225387, e opera al civico 53 di Via Verona a Mori (TN), è una ditta di grande esperienza, capacità tecnica e sensibilità artistica, che oltre che di controsoffitti lavora anche a pareti in cartongesso personalizzate con disegni geometrici e artistici dove inserire faretti e luci per creare ambienti unici e locali particolari.