Termoidraulica Romano
via Paludetti 32/A - Treviso
Presentazione
La Termoidraulica Romano a conduzione familiare offre la propria esperienza al servizio dei clienti progettando e mettendo in opera impianti idraulici, termici e di condizionamento per abitazioni civili ed industriali. Le esigenze di tutti i giorni si evolvono e gli impianti debbono essere a norma di legge e tecnologicamente avanzati, per questo motivo l’attività ti propone soluzioni costruite sulle tue necessità come le caldaie Chaffoteaux a basso consumo, integrate con tecnologia a pannelli solari termici, che consentono di integrare il calore gratuito fornito dal sole con l'efficienza di una caldaia a recupero dei fumi in un impianto che da solo gestisce al meglio il consumo e vi farà spendere meno.
Installazione di impianti idraulici, termoidraulica, manutenzione caldaie, installazione di impianti di riscaldamento, manutenzione impianti idraulici, manutenzione condizionatori d'aria, sostituzione caldaie, installazione di pannelli solari, installazione scaldabagni: ecco tutto quello che potrete recandovi presso la sede in via Paludetti 32/A a Treviso.
Specializzazioni
Sei preoccupato per quanto il dispendio di energia influisca sull’entità delle bollette di casa? Allora ti consigliamo di riflettere sul fatto che, secondo le statistiche, in ambito domestico si consuma più energia per il riscaldamento dell'acqua per uso sanitario che non per cucinare o illuminare.
La soluzione al problema potrebbe essere rappresentata dalla sostituzione della vecchia caldaia a gas con una pompa di calore alimentata elettricamente, se non fosse che in Italia il prezzo di un Kw/h è maggiore rispetto agli altri Paesi! Tuttavia, grazie alla tariffa elettrica D1, attivata in via sperimentale dal primo luglio 2014, che consente a quelli che hanno decidono di utilizzare una pompa di calore per scaldarsi di usufruire di una tariffa più bassa di circa il 30% rispetto alla D2 (utilizzata per contratti di privati fino a 3Kw) e alla D3 (utilizzata per contratti di privati fino a 6Kw), e che garantisce un costo costante del kilowatt, diversamente dalla D2 e D3 che aumenta in maniera proporzionale al consumo annuo.