Avvocato Mirelli Alberto
Via Ponchielli 3 - Trieste
Presentazione
Vi siete rivolti allo studio legale dell'Avvocato Alberto Mirelli, punto di riferimento per ogni persona che cerchi servizi di assistenza e consulenza legale seri, professionali e trasparenti, perché, caso più unico che raro, siete stato fatto assegnatario della casa coniugale, pur risultando questa di proprietà della vostra ex, ma non avete alcuna intenzione di pagare le spese condominiali.
Ebbene, sappiate che avete torto, e proprio in virtù di questa chiarezza professionale lo staff dello studio legale non si esimerà dal dimostrarvelo…
Specializzazioni
Come? Vi mostrerà una sentenza della Corte di Cassazione (n. 9920 del 19.04.2017) nella quale si precisa che il coniuge assegnatario della casa coniugale, abitandoci effettivamente, anche qualora non ne sia proprietario, ha il dovere di corrispondere le spese condominiali ordinarie, oltre alle utenze (luce, acqua e gas, canone televisione se presente e tasse rifiuti), mentre al coniuge proprietario spetta la corresponsione delle spese straordinarie e l’IMU.