CASAOPTIMA SNC
via Udine 73 Feletto Umberto - Tavagnacco- Tavagnacco - Udine
Presentazione
Il nostro studio è impegnato nel settore delle gestioni immobiliari dal 2006, e mette a disposizione cortesia, competenza e professionalità a tutta la clientela.
Nati come Agenzia Immobiliare, ci siamo sempre occupati di locazioni e compravendite immobiliari, ed ora abbiamo allargato la nostra competenza offrendo anche un servizio di amministrazioni condominiali e di gestione immobiliare per dare un servizio completo a 360°.
Ci occupiamo prevalentemente dell’amministazione condominiale, dell’amministrazione di bilancio spese ordinarie e straordinarie, gestione di locazioni, stipulazione e gestione di contratti di locazione, compravendite e consulenze immobiliari.
L’esperienza dei collaboratori dello studio può garantire la soluzione di qualsiasi problema amministrativo, tecnico e legale anche tramite consulenza esterna presso noti studi professionale.
La nostra attività ebbe inizio nel 2006 dopo lunga esperienza nel settore contabile ed immobiliare e da allora abbiamo avuto l’opportunità di crescere e di affermare la nostra professionalità frequentando annualmente corsi di formazione e aggiornamento professionale tenuti dall’Ente di Formazione presso la Camera di Commercio di Udine e dalle Associazioni di categoria di Udine e Gorizia.
Il continuo aggiornamento professionale e strutturale, ci consente una gestione moderna e costantemente adeguata sotto il profilo amministrativo, informatico e fiscale.
Siamo sempre reperibili al Tel. 0432570111 e all'indirizzo email info@casaoptima.it
riceviamo presso il nostro studio previo appuntamento.
Sito internet www.casaoptima.it
Specializzazioni
I nostri servizi per gestioni condominiali sono:
– Redigere ed inviare il rendiconto ed il preventivo con i rispettivi piani di riparto
– Convocazione dell’assemblea ordinaria
– Indire e tenere l’assemblea ordinaria annuale e le eventuali assemblee straordinarie
– Redigere direttamente in assemblea il verbale da inviare successivamente a tutti i condomini
– Accedere al condominio secondo necessità, intervenire sulle parti comuni per le necessarie manutenzioni eseguire le delibere e curare l’osservanza del Regolamento di Condominio
– Disciplinare l’uso delle cose comuni e la prestazione dei servizi in modo che ne sia assicurato il migliore godimento a tutti i condomini
– Riscuotere i contributi ed erogare le spese occorrenti per i consumi e per la manutenzione ordinaria e straordinaria
– Compiere gli atti conservativi dei diritti inerenti alle parti comuni
– Conservare i documenti d’archivio e rappresentare legalmente il condominio (art. 1131 C.C.)
– Eseguire tutti gli adempimenti fiscali (mod.770, elenco fornitori, pratiche per detrazioni fiscali sui lavori straordinari ecc.)
– Richiedere computi metrici, preventivi e redazione contratti d’appalto per lavori straordinari
– Curare la gestione delle spese e rate straordinarie con sopralluoghi in corso d’opera.