avvocato Ambrosini Gianfranco
Piazza Giuliano Castagnedi, 3- Soave - Verona
Presentazione
Quado si parla di responsabilità civile a danno di terzi si parla di un fatto, un’azione o un’omissione, sia doloso che colposo, che abbia un nesso di causalità con il danno arrecato: c’è infatti obbligo di risarcimento solo per i danni causati effettivamente dal proprio comportamento doloso o colposo, mentre sono esclusi i casi fortuiti. Inoltre, per poter avere diritto al risarcimento, il danno deve essere ingiusto, causato da comportamento non conforme al diritto.
Dunque, una volta che l'Avv. Gianfranco Ambrosini, che esercita a Soave, in provincia di Verona, avrà verificato il verificarsi o meno di queste condizioni indispensabili, saprà dirvi quali possibilità avete di accedere alla riparazione pecuniaria.
Specializzazioni
Lo studio legale privato dell'Avv. Ambrosini ha sede come dicevamo a Soave, in Piazza Giuliano Castagnedi 3, ed è divenuto ormai da anni punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di servizi legali esaustivi e risolutivi.
Chiaramente all’avvocato possono rivolgersi non solo coloro che sono accusati di aver provocato un danno e quindi costretti a risarcire, ma anche coloro che vogliono far valere il loro diritto in giudizio:: perché mai, se si è stati danneggiati, bisogna rivolgersi ad un legale? Perché sussiste l’onere della prova dei fatti per quanti dichiarano di aver subito un danno.