Ali costruzioni edili
via Rebeschini 32 - Roana - Vicenza
Presentazione
È bene sapere che se si vuole solo tinteggiare le pareti o cambiare i pavimenti non è obbligatorio richiedere in Comune permessi. Si può scegliere la strada del fai-da-te o consultare un professionista come un architetto, un geometra, un arredatore o un pittore. Se i lavori invece sono più impegnativi è consigliabile rivolgersi ad un tecnico, perché la parte burocratica da sostenere può risultate difficile ed ingarbugliata per un non addetto ai lavori.
Professionalità e serietà sono il biglietto da visita di Ali' Maurizio quando si occupa di ristrutturazioni edilizie. L’esperienza maturata sul campo e i costanti corsi di aggiornamento gli permettono di realizzare eccellenti lavori nel settore dell’edilizia.
Il professionista si occupa di modificare o inserire nuovi elementi edilizi, di demolire e ricostruire pareti, eseguire un progetto fornito da un professionista, sostituire rivestimenti che possono essere piastrelle o pavimenti in legno, predisporre modifiche agli impianti idraulici ed elettrici, sostituire serramenti, porte e finestre (migliorando così l'isolamento termico di una casa e portando benefici sulle bollette, così come la realizzazione di cappotto).
Specializzazioni
La scelta del professionista cui affidarsi è una fase cruciale per la corretta riuscita del tuo progetto: in effetti è tutto ciò che separa l’idea, il disegno o il tuo sogno dalla effettiva realtà. Una volta deciso il tipo di intervento che si intende realizzare è opportuno preparare della documentazione da fornire alle varie imprese al fine di formulare la loro offerta. È fondamentale fornire la maggior quantità di informazioni possibile specialmente sui dettagli, tempi e specifiche di materiali, affinché l’offerta sia la più precisa possibile.