Avvocato Veronica Leoni
Contrà Cantarane, n. 3- Vicenza
Presentazione
La conoscenza della legge, la presenza nelle aule di tribunale, e l'integrità, sono solo alcune delle competenze che un buon avvocato civilista deve possedere. Vi si aggiungono: il costante aggiornamento, la capacità di innovarsi, la propensione alla collaborazione, l’Intelligenza emotiva, l’Alfabetizzazione finanziaria sono altre, e nemmeno tutte, componenti che non possono difettare nel kit dell’avvocato perfetto.
E infatti rappresentano alcune delle caratteristiche più evidenti dell’avvocato Veronica Leoni, titolare dello Studio Legale che porta il suo nome, e che è ubicato a Vicenza in Contrà Cantarane n. 3.
Specializzazioni
Diritto civile e diritto penale sono le principali aree d'intervento dell'avvocato Leoni, la quale privilegia la relazione con il cliente, basata su un rapporto di fiducia reciproca.
Quando si parla di Intelligenza emotiva in riferimento ad un avvocato ci si riferisce alla constatazione che la presa di distanza emotiva dai clienti e dai loro casi è solo uno stereotipo: anzi, le persone hanno bisogno di empatia al fine di sentirsi compresi, protetti e soddisfatti. Allo stesso modo però l’avvocato civilista che si impegna nell’assistenza di un individuo necessita da parte di questi di rispetto, collaborazione e comprensione per poter svolgere il proprio lavoro al meglio e per essere concretamente d'aiuto.