Logo Casa Alloggio Il Sorriso

Casa Alloggio Il Sorriso

Via San Rocco, 271- Santi Cosma e Damiano (Latina) - Latina

Presentazione

La nostra casa di cura si trova a Santi Cosma e Damiano, una tranquilla cittadina a pochi km dalle principali città del Sud Pontino come Formia, Gaeta, Minturno, Cassino, Sperlonga e Terracina. Accogliamo i nostri utenti provenienti da diverse province, offrendo loro una struttura accogliente e professionale per qualsiasi tipo di informazione o consulenza.

Specializzazioni

Il sistema di accoglienza prevede la presenza di operatori socio-assistenziali e infermieri sia durante il giorno che la notte, inclusi sabati e giorni festivi, per monitorare i parametri vitali e somministrare i farmaci necessari.

Un'attività fondamentale offerta dalla struttura è la terapia occupazionale, insieme all'animazione, che viene realizzata da educatori professionali.

Inoltre, la struttura dispone di un'ambulanza sempre disponibile, pronta ad intervenire in caso di necessità o emergenza, oltre al personale specializzato per il primo soccorso.

Servizi principali:

Assistenza diurna e/o notturna.

Servizio di ambulanza interna H24 per trasporti verso strutture sanitarie e per eseguire visite ed esami specialistici.

Servizio di trasporto/navetta per gli ospiti e i familiari.

Gli spazi esterni, il barbecue e la piscina sono accessibili anche ai familiari, consentendo loro di visitare i propri cari in totale relax e autonomia.

Specializzato in

  • Casa di riposo per anziani

Zone

Latina

Keywords