Logo BIBENDUM GROUP SRL

BIBENDUM GROUP SRL

via Vellani Marchi 20- Modena - Modena

Presentazione

I ristoranti o bar Pop-up sono esercizi temporanei, che si servono spesso di case private, o edifici recuperati, come ex fabbriche e spazi simili, e che hanno una durata limitata (ad esempio, per il corso di un evento quale potrebbe essere stato l’Expò di Milano, piuttosto che il periodo delle festività natalizie, o ancora il magnum temporary store di cui il noto gelato è stato protagonista in diverse città italiane tra cui Roma e Napoli).
I Ristoranti pop-up sono stati popolari fin dagli anni 2000 in Gran Bretagna e in Australia, ma non sono un fenomeno nuovo. Si tratta di una tendenza molto utile soprattutto per gli chef più giovani, giacché consentono loro di utilizzare degli allestimenti sottoutilizzati e di sperimentare senza il rischio di fallire.

Specializzazioni

BIBENDUM GROUP SRL mostra la sua capacità di gestire ristoranti anche nell'apertura di realtà temporanee per le aziende che vogliano promuovere la loro attività attraverso il linguaggio universale del cibo, anche in occasione di importanti eventi internazionali quali il Salone del Mobile o la Settimana della Moda.
Il personale di BIBENDUM GROUP SRL, le attrezzature e l'estro creativo sono a disposizione anche di chef esterni, stellati e non, che abbiano bisogno di un supporto logistico e organizzativo nella gestione di eventi esterni al loro ristorante.
Da diversi anni dell’azienda si serve anche lo chef Massimo Bottura dell'Osteria Francescana (tre stelle Michelin), oltre che Ferran Adrià, Niko Romito, Nadia Santini, Davide Oldani, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Iginio Massari…

Specializzato in

  • Catering e banchetti

Zone

Modena

Keywords