
Presentazione
Laureata nel 2017 presso l'Università degli Studi di Parma, abilitata alla Professione di Avvocato nel 2020 ed iscritta all'Ordine degli Avvocati di Parma nel 2021, offro attività di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, sia per privati che per imprese, prevalentemente nei settori del DIRITTO PENALE e del DIRITTO DEL LAVORO. Offro un rapporto personale e diretto con il cliente, improntato a trovare soluzioni personalizzate con particolare attenzione alle nuove possibilità offerte dal Legislatore anche al fine di ridurre i tempi e i costi della giustizia.
Specializzazioni
Ho seguito numerose pratiche relative a vertenze di tipo giuslavoristico sia giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento a contestazioni disciplinari, licenziamento, dimissioni e risarcimento danni (es. mobbing).
Ho approfondito il diritto antidiscriminatorio in ambiente lavorativo seguendo un corso di alta formazione.
Sono specializzata nel fornire assistenza e consulenza in materia penale, accompagnando il cliente sin dalle prime fasi al fine di concordare insieme la migliore strategia difensiva.
Sono iscritta nell’Elenco Unico Nazionale dei Difensori d’Ufficio e nell’Elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato in materia penale.