
Casa mia residence per anziani
10/12 di Via Baldassarre Galuppi - Infernetto.- Roma
Presentazione
Immersa nel verde della pineta di Ostia, nella località dell’Infernetto, contornata da un giardino lussureggiante, il Residence per anziani Casa Mia garantisce serenità e salubrità, indipendentemente dalla durata del soggiorno, grazie anche all’atmosfera famigliare che vi si respira, alla fruibilità degli spazi pensati per essere vissuti agevolmente, e alla gentilezza e amorevolezza del personale.
La casa di riposo Casa Mia, dedicata all’assistenza di anziani autosufficienti, offre attività ricreative, occasioni di relazione e di svago, una cucina interna attenta alla corretta alimentazione (grazie pure alla scelta accurata delle materie prime per la realizzazione delle pietanze), PRESENZA MEDICA E FISIOTERAPIA, con attività motorie gestite da un fisioterapista che controlla i vantaggi e benefici raggiunti da ogni singolo ospite della struttura.
Specializzazioni
Casa Mia gestisce anche un programma di animazione all’interno della struttura. L’attività viene gestita da operatori professionisti e ha l’obbiettivo di educare e formare permanentemente gli ospiti anziani, stimolare le attività celebrali e la memoria: un esempio di queste attività sono le sedute di yoga.