
villa elios srl
Corso Giuseppe Mazzini, 111- Albisola Superiore - Savona
Presentazione
La Residenza Protetta Villa Elios è una struttura accreditata e convenzionata con l’ASL 2 Savonese, che dispone di 42 posti dedicati ad anziani autosufficienti, non autosufficienti e a persone con patologie psichiatriche.
Situata in una posizione strategica, la residenza è facilmente raggiungibile in pochi minuti dal casello autostradale di Albisola. La vicinanza al mare e la presenza di aree verdi rendono l’ambiente particolarmente piacevole e rilassante.
Gli spazi interni, recentemente rinnovati, sono moderni, accessibili e progettati per garantire il massimo comfort. Le camere, disponibili in diverse soluzioni (singole, doppie, triple e una quadrupla), sono luminose e accoglienti, mentre gli ampi spazi comuni sono pensati per favorire la socializzazione e lo svolgimento di attività ricreative.
I pasti, bilanciati e preparati in loco con ingredienti di qualità, vengono serviti direttamente nelle camere per offrire il massimo della comodità agli ospiti.
La sicurezza è una nostra priorità: l’ambiente è costantemente monitorato grazie a un sistema di videosorveglianza nelle aree comuni e a un sistema di allarme. Inoltre, il personale altamente qualificato riceve una formazione continua per garantire assistenza e protezione nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Specializzazioni
Grazie alla nuova gestione, gli ospiti possono contare su un’assistenza qualificata attiva 24 ore su 24, su attività ludico-ricreative pensate per stimolare mente e corpo e su servizi di cura alla persona attenti e personalizzati. Il tutto in un ambiente sereno e accogliente, dove ogni ospite può sentirsi a casa.
Inoltre, ogni giorno la nostra cucina propone piatti preparati con ingredienti freschi e genuini, garantendo pasti gustosi e bilanciati, cucinati direttamente in loco per offrire il massimo della qualità.